Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:x MaSK|aRa Data: 5/9/2003 12.15.52 Visite: 10
Vero!!!!! Subito i cricetini nel mio cervello hanno inziato a far girare gli ingranaggi per concepire una buona risposta... La dieta procede, come nn lo so... io cmq la odio... vabbuò, ti dico solo che a pranzo mangio zucchine con fagiolini e un pacchetto di creackers, forse faccio una fazzia e ci metto dentro anche un philadelphia light...Ma quando torneranno di moda le ragazze formosette?... jamm bell cominciate tutti ad amare la PANZA!!!! Ieri sera so stata a casuccia e stasera nn so se andare a vedere elio e le storie tese o fare altro...boh buh bah...poi si vede... I sogni aiutano a vivere meglio...pure perchè se la vita fosse un sogno...onest foss propt nu ceSS... nn che la mia vita sia brutta, anzi! Però se vivessi in un sogno perchè nn sono ricca e MAGRA!!!!!!???? o tutt'alpiù perchè nn si portano le cicciotte con uno stipendio di 850 euro mensili????Perchè dopo anni di lavoro il mio conto in banca risulta essere pari a 0???? Perchè la cioccolata fa ingrassare e devono venirmi le mestruazioni tutti i mesi????? Perchè crescono i peli e i capelli nn stanno mai apposto??? Questi sono i veri quesiti che mi affliggono! |